Chiama allo  091 325639  

L'Avvocato

Avvocato per missione. Tutela diritti a Palermo, in Sicilia e in tutta Italia 

Titolare dello Studio è l'Avv. Giovanna Lo Coco, Avvocato civilista e penalista di Palermo che da anni svolge la propria attività fondendo in essa serietà, competenza e dedizione: un'Avvocato per passione, insomma, che ogni giorno si impegna con determinazione e risolutezza a difesa di chi vede negati i propri diritti. A tale scopo si avvale del supporto di un nutrito staff di collaboratori, tutti animati dagli stessi principi, e insieme a loro lavora dando grande importanza all'aspetto personale del rapporto avvocato-cliente, che vuole il primo non semplice rappresentante legale del secondo, ma suo consulente di fiducia.

Aree di specializzazione

Lo spirito che anima l'Avv. Lo Coco e che la rende, come detto, un Avvocato per passione, facendo del suo Studio legale un punto di riferimento a Palermo e non solo, è quello di dare grande spazio alle tematiche sociali, di sempre più diffusa attualità normo-giuridica. Tra queste:

  • la tutela civilistica e penalistica degli animali;
  • le problematiche connesse al rilascio dei permessi di soggiorno ai cittadini non appartenenti all'Unione europea;
  • la tutela dei diritti all'interno delle unioni civili (analoghi a quelli del matrimonio omosessuale in altri Paesi) e delle coppie di fatto;
  • la tutela del cittadino contro gli abusi dei poteri costituiti.

A chi è rivolta l'assistenza legale

 L'Avv. Giovanna Lo Coco fornisce assistenza in tutti i settori del diritto, rivolgendo i propri servizi sia a privati (coniugi alle prese con criticità matrimoniali, famiglie interessate da questioni ereditarie, stranieri che hanno bisogno di ottenere un permesso di soggiorno etc.), sia ad enti, aziende e società, ad esempio in materia di contrattualistica o controversie di lavoro. Pur trattando casi prevalentemente nella città di Palermo e in Sicilia, è disponibile anche a seguire clienti in altre Regioni d'Italia.

Fissa un appuntamento al numero 091 325639

Share by: